Con Verdi nel Mondo Orchestra e Solisti dell'Opera Italiana
Area Riservata
Skip Navigation Links
Foto e Video Gallery Video

Solisti dell'Opera Italiana Sinapsi Group Con Verdi nel Mondo

Modalità di sponsorizzazione 30 OTTOBRE 2014
Svezia, Stoccolma
Istituto Italiano di Cultura

L'Istituto Italiano di Cultura fu progettato da Gio Ponti e realizzato grazie al finanziamento di Carlo Maurilio Lerici, ingegnere mecenate, sostenitore dell’importanza degli scambi culturali nelle relazioni tra diversi paesi. 


La Scandinavia costituisce un bacino molto fertile e particolarmente attento all’italianità
L'attività di comunicazione degli Istituti Italiani di Cultura di Stoccolma e Copenaghen contribuirà a dare visibilità a possibili sponsor pubblici e/o privati interessati a supportare l’evento. 
Gli eventi, collegati al semestre di presidenza italiano dell’Unione Europea, rappresenteranno momenti di particolare evidenza per l’Italia e la cultura italiana in Europa. L’adesione all’evento in veste di partner commerciale permetterà di poter usufruire di facilitazione di networking professionale e implementazione dei contatti, attraverso il supporto dell’Ufficio Commerciale dell’Ambasciata, nell’individuazione di interlocutori locali in ambito commerciale, culturale, artistico e istituzionale. Gli Istituti Italiani di Cultura garantiranno comunicazione e pubblicità agli eventi, coinvolgendo i media locali al fine di garantirne una copertura mediatica completa. 
I concerti saranno inoltre diffusi sui canali istituzionali di Farnesina ed Ambasciata Italiana, oltre che sui canali ufficiali dei media partner di “Con Verdi nel Mondo”. Inoltre i partner commerciali potranno sfruttare questi eventi per allestire show case delle proprie eccellenze produttive in un contesto esclusivo e dall’alto potenziale in termine di brand marketing.



Vai al sito Organico

Filippo MAZZOLI, flauto
Stefano FRANCESCHINI, clarinetto
Gabriele BELLU, violino
Sara AIROLDI, violoncello
Andrea DINDO, pianoforte

Download Programma Concerto

Giuseppe VERDI (1813 - 1901)
“La Forza del Destino” Sinfonia
“Rigoletto” Variazioni da Concerto
"Luisa Miller" Sinfonia
"Otello" Ballabili
"Nabucco" Sinfonia
"La Traviata" Fantasia da Concerto
"I Vespri Siciliani" Sinfonia

Partner

A PROJECT BY
MAJOR PARTNER
SUPPORTER
SUPPORTED BY

Rassegna Stampa » Press

Gallery

Accedi al canale » Youtube

Video

Apycom jQuery Menus